giovedì 7 febbraio 2019

Alla Casa do Brasil di La Spezia il musical in lingua portoghese "Jardim de Cataventos"

La Rete di Iniziative di Portoghese come Lingua d'Origine in Italia - Rede de Iniciativas de Português como Língua de Herança (Rede POLH) presenta al pubblico italiano e alle famiglie bilingui italo-brasiliane il musical "Jardim de Cataventos", interpretato da Marcelo Schmidt e Camila Borges. 
Durante il mese di febbraio il gruppo ha realizzato una tournée in Italia con otto date su tutto il territorio nazionale (Milano, Verona, Rovigo, Valdobbiadene, La Spezia, Firenze, Napoli e Roma).
Venerdì 8 febbraio lo spettacolo farà tappa al Centro Commerciale La Fabbrica di La Spezia, dove da pochi mesi è nata la Casa do Brasil, diretta dalla mediatrice culturale Ana Paula Sena
In poco tempo e con grande sforzo e impegno, l'attivista bahiano-spezzina :-) è riuscita a portare lo spettacolo nel Golfo dei Poeti: adesso la città levantina figura con grande orgoglio nel manifesto ufficiale dello spettacolo accanto alle "sorelle" italiane più grandi, come Firenze, Napoli, Roma e Milano.
SINOSSI:
“Jardim de Cataventos” è un musical in lingua portoghese per tutte le età, un incontro di terra e aria, inventato nel cortile della fantasia. Le sue radici cercheranno i pigmenti per far volare petali ed eliche nei toni e nei ritmi musicali più svariati. 

Ecco anche un video di presentazione:  https://www.facebook.com/paiscomfilhosbilingues/videos/2126662394088818/
Per altre informazioni consultare la pagina facebook Português para Crianças na Itália





2 commenti:

  1. E' un piacere avere l'allegria di questo musical sul nostro blog! In bocca al lupo a Camila e a Marcelo e buon divertimento a tutti i bambini e le famiglie che saranno presenti oggi a La Spezia!

    RispondiElimina