Durante il mese di febbraio il gruppo ha realizzato una tournée in Italia con otto date su tutto il territorio nazionale (Milano, Verona, Rovigo, Valdobbiadene, La Spezia, Firenze, Napoli e Roma).
Venerdì 8 febbraio lo spettacolo farà tappa al Centro Commerciale La Fabbrica di La Spezia, dove da pochi mesi è nata la Casa do Brasil, diretta dalla mediatrice culturale Ana Paula Sena.
In poco tempo e con grande sforzo e impegno, l'attivista bahiano-spezzina :-) è riuscita a portare lo spettacolo nel Golfo dei Poeti: adesso la città levantina figura con grande orgoglio nel manifesto ufficiale dello spettacolo accanto alle "sorelle" italiane più grandi, come Firenze, Napoli, Roma e Milano.
SINOSSI:
“Jardim de Cataventos” è un musical in lingua portoghese per tutte le età, un incontro di terra e aria, inventato nel cortile della fantasia. Le sue radici cercheranno i pigmenti per far volare petali ed eliche nei toni e nei ritmi musicali più svariati.
Ecco anche un video di presentazione: https://www.facebook.com/paiscomfilhosbilingues/videos/2126662394088818/
Per altre informazioni consultare la pagina facebook Português para Crianças na Itália
Maravilha 💛💚😍💛💚😍
RispondiEliminaE' un piacere avere l'allegria di questo musical sul nostro blog! In bocca al lupo a Camila e a Marcelo e buon divertimento a tutti i bambini e le famiglie che saranno presenti oggi a La Spezia!
RispondiElimina